Intesa Sanpaolo: nuovo progetto per il rilancio del turismo italiano

Intesa Sanpaolo ha presentato un nuovo progetto per il rilancio del turismo italiano, fortemente colpito dalla pandemia. Si tratta di un’iniziativa che prevede la creazione di una piattaforma online per il prenotamento di pacchetti turistici personalizzati, in collaborazione con alcune delle principali catene alberghiere.

La piattaforma, che sarà lanciata nel corso dell’estate, permetterà ai turisti di scegliere tra una vasta gamma di pacchetti personalizzati, che includono soggiorni in hotel di lusso, escursioni in città d’arte, degustazioni di vino e cibo e molte altre attività. L’obiettivo è quello di offrire ai turisti un’esperienza unica e indimenticabile, così da incentivare il turismo interno e internazionale.

Secondo Marco Messina, responsabile della divisione Marketing e Comunicazione di Intesa Sanpaolo, “il progetto nasce dalla volontà di sostenere il turismo italiano in un periodo di grande difficoltà”. L’idea è quella di valorizzare le bellezze del nostro Paese, mettendo insieme l’esperienza ed il know-how delle più importanti catene alberghiere italiane.

Inoltre, la piattaforma sarà fruibile anche attraverso l’app di Intesa Sanpaolo, in modo da rendere il processo di prenotazione ancora più semplice e veloce per i clienti della banca.

Il progetto di Intesa Sanpaolo è stato accolto con entusiasmo dal mondo dell’ospitalità italiana, ancora fortemente colpito dalla pandemia. Grazie alla sinergia con una delle maggiori banche italiane, sarà possibile coniugare l’interesse per l’arte, la cultura, la natura e la gastronomia in un’unica soluzione.

In sintesi, Intesa Sanpaolo lancia uno strumento innovativo per sostenere il turismo italiano, valorizzando le principali bellezze del Paese e offrendo ai clienti una nuova e confortevole esperienza di prenotazione.

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli articoli più importanti per EMail.