Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è sempre stata al centro dell’attenzione dei media

Con i suoi 17 anni compiuti lo scorso settembre, la giovane sta iniziando a farsi strada nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme dei genitori. In questo articolo, esploreremo la vita di Deva Cassel, la sua carriera, e il rapporto con la famiglia.

Deva Cassel è nata il 12 settembre 2004 a Roma, Italia. Cresciuta a Parigi, Francia, la giovane è stata esposta all’arte e allo spettacolo fin dalla tenera età. Sua madre, la famosa attrice Monica Bellucci, ha una lunga carriera nel cinema italiano e internazionale. Il padre, Vincent Cassel, è un attore francese noto per le sue performance in film come “La Haine” e “Irreversible”. Deva ha una sorella minore, Léonie, nata nel 2010.

A soli 14 anni, Deva ha fatto la sua prima apparizione pubblica sul red carpet del Festival di Cannes, accompagnando la madre. Nel 2019 ha posato per la copertina della rivista Vanity Fair Italia, scattando per la celebre fotografa Ellen von Unwerth. Nel 2020, Deva ha recitato nel suo primo film, “Miss Marx”, diretto da Susanna Nicchiarelli, interpretando il ruolo della figlia di Karl Marx.

Nonostante il fatto che Deva sia ancora giovane e all’inizio della sua carriera, ha già dimostrato di avere una grande presenza sullo schermo. La sua bellezza e il suo talento sono evidenti in ogni suo ruolo. Deva è stata molto criticata sui social media per il suo aspetto fisico, ma ha sempre risposto con grande forza d’animo, dimostrando di avere una grande maturità per la sua età.

Per quanto riguarda la sua famiglia, Deva ha un legame molto forte con la madre, con cui condivide una grande passione per l’arte e il cinema. In un’intervista con Vanity Fair, ha affermato: “Mia madre mi ha trasmesso l’amore per il cinema, l’amore per la bellezza e per l’estetica”. Nonostante i genitori siano divorziati dal 2013, Deva mantiene un buon rapporto con entrambi.

Deva Cassel è una giovane attrice promettente che sta iniziando a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Con il sostegno della famiglia e il suo talento naturale, si prevede che la giovane avrà un futuro molto luminoso. Siamo certi che continueremo a sentir parlare di Deva Cassel in futuro.

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli articoli più importanti per EMail.