AgID. Voglio partecipare anche io.

Su solidarietadigitale.agid.gov.it è possibile visionare una serie di servizi che società di tutto il mondo hanno messo a disposizione delle PMI italiane. Eolo ad esempio sta offrendo 1 mese di connettività internet gratuita.

Sulla scia dell’iniziativa di AgID e delle società che hanno deciso di parteciparvi, anch’io voglio fare qualcosa: Fino al 31 Marzo 2020 il servizio relativo alla creazione o l’ottimizzazione delle schede di Google My Business sarà gratuito.

Da 300,00€ + IVA il servizio verrà erogato a costo 0 per il totale di 1 scheda. A tutti. Titolari di CF o P.IVA. In zona rossa e non. Per accedere all’offerta sarà sufficiente completare la procedura d’acquisto: https://blog.lucaspinelli.it/servizi/google-my-business/.


Se non sei già iscritto alla newsletter ti consiglio di farlo. Oltre a ricevere gli articoli più importanti per EMail, l’iscrizione alla newsletter ti permette di non perdere iniziative come quella di oggi. Per farlo basta inserire la tua mail nella barra che trovi subito qua sotto.

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli articoli più importanti per EMail.