Sconfitto il Covid-19, Peter Jackson riprenderà le riprese de “Il Signore degli Anelli”

Peter Jackson è finalmente libero dal virus Covid-19 che lo ha colpito nei mesi scorsi e, come ha dichiarato lui stesso, ritornerà immediatamente al lavoro per riprendere le riprese della serie “Il Signore degli Anelli”. I fan della serie potranno quindi finalmente riempirsi gli occhi di meraviglia e godere della continua epica avventura, a cui era scoccato il finale esattamente un anno fa.

“La serie è stata ferma per troppo tempo a causa dell’emergenza Covid-19, ma ora che sono guarito non vedo l’ora di riprendere il lavoro”, ha dichiarato Peter Jackson agli studios in Nuova Zelanda. “Il team ha fatto un lavoro incredibile e non vediamo l’ora di riunirci tutti e continuare questa straordinaria avventura”.

Le riprese della serie si erano interrotte bruscamente nel marzo 2020 a causa della pandemia globale di Covid-19, che aveva colpito anche il regista neozelandese. Tuttavia, il team della produzione ha lavorato costantemente per garantire che la produzione fosse in grado di riprendere appena possibile.

“Il Signore degli Anelli” è una serie televisiva fantasy creata da Amazon Prime Video. La trama della serie è ancora tenuta segreta, ma si sa che è ambientata nella Terra di Mezzo, lo stesso mondo creato dall’autore J.R.R. Tolkien per “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit”. La serie è prodotta da Amazon Studios e dalla Tolkien Estate and Trust, in collaborazione con New Line Cinema e la WingNut Films di Jackson.

La serie è attualmente in fase di pre-produzione e dovrebbe debuttare nel 2021. Il cast include attori come Robert Aramayo, Morfydd Clark, Markella Kavenagh, Joseph Mawla e Ema Horvath, insieme a molti altri. Sarà interessante vedere come la serie si sviluppa e come l’universo della Terra di Mezzo si espanderà ulteriormente.

In conclusione, gli appassionati de “Il Signore degli Anelli” possono finalmente riprendere a sognare grazie al fatto che le riprese della serie stanno per riprendere. Con Peter Jackson al timone, è certo che la serie sarà straordinaria e avvincente tanto quanto la trilogia cinematografica di “Il Signore degli Anelli” che tutti amiamo.

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli articoli più importanti per EMail.