Sampdoria vince contro Cremonese in una partita combattuta
La Sampdoria si è aggiudicata la vittoria contro la Cremonese in una partita combattuta, che ha visto le due squadre lottare fino all’ultimo minuto per portare a casa i tre punti. La partita, valida per la trentesima giornata di Serie B, si è svolta ieri sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
La squadra di casa ha aperto le danze al 14′ con una rete di Thorsby su assist di Damsgaard. La Cremonese ha però pareggiato il conto al 31′ grazie a una rete di Valzania su assist di Arini. Nel secondo tempo, la Sampdoria ha cercato in tutti i modi di andare in vantaggio e ci è riuscita al 79′ con una rete di Verre su assist di Jankto.
La Cremonese ha provato a reagire, ma non è riuscita a trovare il gol del pareggio. Alla fine della partita, la Sampdoria si è imposta con un risultato di 2-1 e ha conquistato tre punti importanti per la corsa alla promozione in Serie A.
La vittoria della Sampdoria è stata merito di una prestazione solida e attenta, soprattutto in difesa. La Cremonese ha messo in difficoltà la squadra di casa in diverse occasioni, ma la Sampdoria è stata brava a resistere e a sfruttare le occasioni che si sono presentate.
La prossima partita della Sampdoria sarà contro il Pisa, mentre la Cremonese affronterà il Cittadella. Entrambe le squadre dovranno continuare a lottare per conquistare punti preziosi per raggiungere i propri obiettivi stagionali.