Paul Cattermole: Chi è il cantante britannico e cosa è successo alla sua band
Paul Cattermole, cantante britannico famoso per essere stato membro della band pop S Club 7, è tornato alla ribalta mediatica dopo aver messo in vendita su eBay il premio vinto ai Brit Awards nel 2000.
Ma chi è Paul Cattermole e perché il suo nome sta facendo tanto rumore?
Nato a St Albans nel 1977, Cattermole ha fatto parte del gruppo S Club 7 dal 1998 al 2002, anno in cui la band si è sciolta. Durante la sua carriera con gli S Club 7, Cattermole ha raggiunto un enorme successo con hit come “Bring It All Back” e “Don’t Stop Movin'”, che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo.
Dopo lo scioglimento degli S Club 7, Cattermole ha continuato a fare musica e a lavorare come attore, partecipando anche a programmi televisivi come “Holby City” e “Celebrity Big Brother”.
Nel 2015, gli S Club 7 si sono riuniti per un tour celebrativo, ma la reunion è stata breve e il gruppo si è sciolto di nuovo.
Negli ultimi giorni, Paul Cattermole ha fatto parlare di sé per aver messo in vendita su eBay il premio vinto ai Brit Awards nel 2000, quando gli S Club 7 si sono aggiudicati il premio come Best British Breakthrough Act. Cattermole ha dichiarato di aver messo in vendita il premio per motivi economici, in quanto ha avuto problemi finanziari a causa della pandemia di Covid-19.
La vendita del premio ha fatto discutere sui social network e molti fan hanno espresso la loro solidarietà nei confronti del cantante.
Paul Cattermole è un cantante e attore britannico che ha raggiunto il successo con la band pop S Club 7. Dopo lo scioglimento del gruppo, Cattermole ha continuato a lavorare nel mondo della musica e della televisione. La sua recente decisione di mettere in vendita il premio vinto ai Brit Awards ha sollevato molte discussioni sulla situazione economica degli artisti in tempi di pandemia.