La Fiorentina sconfigge il Lech Poznań in Europa League

La Fiorentina ha avuto la meglio sul Lech Poznań nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League, giocata ieri sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra italiana si è imposta per 2-1, grazie ai gol di Igor e Castrovilli, mentre il gol della squadra polacca è stato siglato da Ramírez.

La partita è stata molto equilibrata, con entrambe le squadre che hanno avuto diverse occasioni per segnare. La Fiorentina ha avuto il controllo del gioco per gran parte della partita, ma il Lech Poznań ha dimostrato di essere una squadra solida e determinata.

La Fiorentina, che aveva vinto per 1-0 il match di andata in Polonia, ha conquistato così il passaggio agli ottavi di finale dell’Europa League, dove incontrerà la squadra tedesca del Borussia Mönchengladbach.

La vittoria della Fiorentina è un ottimo risultato per la squadra viola, che sta attraversando un momento di difficoltà in campionato. La squadra toscana è attualmente al dodicesimo posto in Serie A, a sette punti dalla zona Europa League.

La vittoria contro il Lech Poznań potrebbe rappresentare una svolta per la Fiorentina, che ha dimostrato di avere la giusta mentalità per affrontare le partite importanti. La squadra di Prandelli ha dimostrato di avere un buon equilibrio tra difesa e attacco, e questo potrebbe essere un fattore determinante per il prosieguo della stagione.

La vittoria della Fiorentina contro il Lech Poznań è un risultato importante per la squadra italiana, che ha dimostrato di avere le qualità necessarie per affrontare le partite importanti. La squadra di Prandelli dovrà ora concentrarsi sul campionato, cercando di risalire la classifica e raggiungere l’obiettivo Europa League.

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli articoli più importanti per EMail.