Il quarterback Dwayne Haskins firma con i Pittsburgh Steelers
Il quarterback Dwayne Haskins ha firmato con i Pittsburgh Steelers come riserva di Ben Roethlisberger. La notizia arriva dopo che Haskins è stato svincolato dai Washington Football Team lo scorso dicembre a causa di alcune violazioni del protocollo COVID-19.
Haskins è stato scelto al primo giro del Draft NFL del 2019 dai Washington Football Team, ma ha avuto difficoltà a farsi strada come quarterback titolare. Durante la sua esperienza con la squadra, ha accumulato un record di 3-10 come titolare e ha lanciato 12 touchdown e 14 intercetti.
La firma con i Pittsburgh Steelers rappresenta una nuova opportunità per Haskins di dimostrare il suo valore come quarterback. La squadra ha espresso la sua fiducia nei confronti di Haskins e ha dichiarato che sarà impegnato in una forte competizione per il ruolo di secondo quarterback dietro Roethlisberger.
I fan dei Pittsburgh Steelers sperano che Haskins possa mettere a frutto il suo talento e diventare un valido sostituto in caso di necessità. Inoltre, la firma di Haskins rappresenta una mossa strategica per la squadra, che ha bisogno di rinforzare il reparto dei quarterback.
La firma di Dwayne Haskins con i Pittsburgh Steelers rappresenta una nuova opportunità per il giovane quarterback di dimostrare il suo valore nella NFL. La squadra ha espresso la sua fiducia nei suoi confronti e i fan sono in attesa di vedere cosa potrà fare in campo. Solo il tempo dirà se Haskins sarà in grado di diventare un punto di riferimento per i Pittsburgh Steelers.