Il Pirellone ospita l’edizione 2021 del Salone del Mobile
Il Pirellone, ossia il famoso edificio sede della Regione Lombardia a Milano, sarà il centro nevralgico dell’edizione 2021 del Salone del Mobile, la manifestazione più importante del mondo nell’ambito del design e dell’arredamento.
La fiera, che si svolgerà dal 5 al 10 settembre, vedrà la partecipazione di più di 280 marchi, tra espositori e designer, che presenteranno le loro creazioni ai visitatori provenienti da tutto il mondo, attesi in gran numero nonostante le restrizioni legate alla pandemia.
L’importanza dell’evento si rifletterà anche sul territorio, grazie all’afflusso di visitatori e alla generazione di occupazione e di indotto per l’economia locale.
Il Pirellone, dunque, si conferma come uno dei simboli del capoluogo lombardo e un’importante vetrina dell’innovazione e della creatività nel mondo del design, cui la città deve gran parte del suo prestigio e della sua reputazione nel settore. E l’edizione 2021 del Salone del Mobile promette di essere un altro tassello fondamentale della sua longeva storia di successi.