Il Bard Chat Bot: La nuova frontiera della comunicazione digitale
Il Bard Chat Bot è il nuovo strumento di comunicazione digitale sviluppato per facilitare l’accesso alle informazioni turistiche sulla città-fortezza di Bard, in Valle d’Aosta. Si tratta di un assistente virtuale in grado di rispondere alle domande dei visitatori in modo veloce e preciso, grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale.
Il Bard Chat Bot è stato lanciato ufficialmente in occasione della riapertura della città-fortezza, dopo i lunghi mesi di chiusura a causa della pandemia. Grazie a questo innovativo strumento, i turisti possono avere accesso a tutte le informazioni utili sulla città-fortezza, come gli orari di apertura, le tariffe dei biglietti e le attrazioni turistiche.
Il Bard Chat Bot è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è accessibile tramite il sito web ufficiale di Bard, ma anche attraverso le principali piattaforme di messaggistica, come Facebook Messenger e WhatsApp. La sua interfaccia intuitiva e facile da usare lo rende adatto anche a coloro che non sono esperti di tecnologia.