Ed Sheeran, il cantautore britannico che ha conquistato il mondo con la sua musica, è tornato con un nuovo album intitolato “Equals”

Il quarto album in studio di Sheeran è stato rilasciato il 5 novembre 2021 ed è stato anticipato da una serie di singoli di successo, come “Bad Habits” e “Shivers”.

Il nuovo lavoro del cantautore ha ricevuto recensioni generalmente positive, con la critica che ha elogiato la sua capacità di scrivere canzoni che si fanno notare per la loro melodia e testi sinceri.

Il sound dell’album spazia dal pop al rock, passando per influenze di musica folk, country e gospel. Sheeran ha lavorato con diversi produttori, tra cui il noto Max Martin, per creare un suono fresco e innovativo.

Il titolo dell’album, “Equals”, sembra rappresentare l’idea di Sheeran di non limitarsi in un solo genere musicale, ma di cercare di sperimentare e creare qualcosa di unico.

In un’intervista con la BBC, Sheeran ha dichiarato che “Equals” è il risultato di due anni di lavoro e rappresenta un nuovo inizio per lui come artista.

Il tour promozionale dell’album partirà il prossimo anno e toccherà alcune delle città più importanti del mondo.

“Equals” di Ed Sheeran è un album che rappresenta una svolta nella carriera dell’artista britannico, che si dimostra sempre più versatile e innovativo. Il successo del suo nuovo lavoro sembra essere confermato dalla sua enorme base di fan in tutto il mondo, che si appresta ad accoglierlo nuovamente nei loro cuori e nelle loro playlist.

Iscriviti alla newsletter! Ricevi gli articoli più importanti per EMail.