Diablo 4 Open Beta: Quando potremo provarlo?
Gli appassionati del videogioco “Diablo” attendono con trepidazione l’uscita del quarto capitolo della saga, annunciato dalla Blizzard all’edizione del 2019 della BlizzCon. Tuttavia, sembra che la software house abbia deciso di concedere ai giocatori una piccola anticipazione di ciò che sarà il gioco completo attraverso l’Open Beta.
Ma quando avremo finalmente la possibilità di mettere le mani su Diablo 4? Al momento non è stato ancora annunciato un periodo preciso per l’Open Beta, ma gli sviluppatori sembrano essere al lavoro per garantire una piacevole esperienza di gioco ai fan.
Alcune fonti non ufficiali suggeriscono che l’Open Beta potrebbe essere rilasciato verso la fine del 2023, probabilmente in concomitanza con il Natale. Si tratta ovviamente di un’ipotesi, ma in ogni caso il gioco completo non dovrebbe essere disponibile prima del 2024.
In attesa di ulteriori informazioni ufficiali da parte della Blizzard, gli appassionati di Diablo possono consolarsi riguardando il trailer del gioco, pubblicato già da diversi mesi. Il video ha già fatto salire l’attesa e l’entusiasmo dei fan alle stelle, mostrando un gameplay in grado di soddisfare anche i giocatori più esigenti.
La Blizzard ha annunciato l’Open Beta di Diablo 4, ma non ha ancora rilasciato informazioni precise riguardo alla data di uscita. Gli appassionati della saga dovranno quindi pazientare ancora un po’, ma sicuramente l’attesa varrà la pena.